Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Assunta (mercoledì 8 maggio 2013) Categoria: Insoddisfazione
BUONGIORNO SOLE
12:19 del 08-05-2013
Buongiorno, mondo di ESTERNANDINI, oggi per fortuna, in quel di Bergamo, c'è il sole, fa almeno prendere un po' d'aria senza sentire odore di umido. A Genova (per non farsi mancare niente) una manovra sbagliata di una nave, ha fatto dei danni e delle vittime, nel nostro paese donne giovani e non sono state uccise, e fra stupri, violenze, cattiverie, ruberie, intrallazzi, imbrogli, e balle varie, non abbiamo che da scegliere. Non preoccupatevi, il morale cerco di tenerlo su, daltronde che fare? Troppo vecchia per emigrare, tropo giovane per morire, quindi? prendiamola con filosofia e come direbbe Nik: A DA PASSA' A NUTTATA...........

PILLOLINA DISPETTOSA: Ormai si andrà in pensione molto vecchi, bisogna andare al lavoro reggendosi sul bastone, sapete che possiamo fare? Moriamo prima......così almeno facciamo un bel dispetto al governo!!!!!!

Sapete cosa fanno 630 deputati che si buttano da una finestra?...........FANNO BENE!!!!!!!!

PS. La risata è un tranquillante senza effetti collaterali, quindi assumetela pure con regolarità..........almeno finchè non la tasseranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Segnala abuso


ad441ed0cd958d30e558f85ae9fdf6a5
Betta (Anonimo) (venerdì 10 maggio 2013)
Ciao Assunta. Anche qui nel cuneese il sole primaverile è arrivato (a meno di pioggerelle traditrici che ti prendono quando meno te lo aspetti).
La tragedia di Genova è qualcosa di inspiegabile. Una nave con solo qualche graffio, due edifici crollati. Come non bastasse al momento del cambio di turno, quando c'era più affollamento. Terribile per quelle povere persone e le loro famiglie. Mi ha fatto impressione ieri sera vedere il figlio di uno di loro che provava ancora a sperare quando per il papà era chiaro che non c'era più nulla da fare.

Cambiando argomento, si, la risata va assunta regolarmente. Una pillola di buonumore è tutta salute. Con tante cose brutte che ci circondano ci aiuta a vivere sanamente.
Un abbraccio.
Assunta (venerdì 10 maggio 2013)
09:50 del 10-05-2013
Stamani in quel di Bergamo, siamo tornati all'autunno, come dire un passo avanti verso la bella stagione e tre indietro. Il disastro ha colpito anche me, dovremmo essere abituati, ma alle tragedie della povera gente che lavora, non ci si abitua mai. Mai detto più giusto: essere al posto sbagliato al momento sbagliato, la morte li aspettava, tranquilla sapendo che avrebbe mirato giusto, chissà perchè la morte l'infame, predilige i padri di famiglia, i lavoratori onesti, le brave persone, gli ammazza paesi, le persone inette, inutili e ladre, non le vuole nemmeno lei.
Per quanto riguarda la risata, hai ragione, però a volte la tristezza, l'impotenza rassegnata è talmente forte, che si vorrebbe ridere, ma le labbra si rifiutano di partecipare.

Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0